Solo poche settimane fa vi abbiamo parlato di una versione di Viber specifica per Lumia, sviluppata in collaborazione con Nokia e dotata, finalmente, del supporto per le chiamate vocali. Adesso Viber per Lumia è finalmente disponibile per il download, seppur solamente in versione beta.
Al momento purtroppo il client è quasi inutilizzabile, molti utenti lamentano problemi e bug, semplicemente, Viber per Lumia non è ancora pronto per supportare le chiamate audio. In Italia poi questi problemi sembrano amplificati, visto che il programma non riconosce il prefisso internazionale +39, un vero problema all’atto pratico.
Il download di Viber per Lumia, come detto, è gratuito, anche se il consiglio è quello di aspettare che i problemi della beta siano risolti, allo stato attuale Viber non serve a molto.
ditta-traslochi 13 Maggio 2013 il 15:05
Bell’articolo, molto utile! Stavo facendo le mie belle letture di post pre-nanna, dove lasciare qualche commento, con la speranza di ritorni sul mio blog, quando ho letto questo articolo! Grazie delle dritte!!!