E’ di qualche giorno fa la notizia che Microsoft ha deciso di uccidere Windows Live Messenger in favore di Skype. Messenger continuerà a vivere nel client VoIP, che diventerà l’unico programma di messaggistica della casa di Redmond. Per convincere gli utenti ad effettuare il passaggio tra le due piattaforma Microsoft regala un mese di chiamate gratis con Skype.
Microsoft mette a disposizione un mese di chiamate gratis in tutto il mondo, offerta del valore di 10.49 euro. Queste le caratteristiche:
- Un mese di chiamate gratuite senza limiti, del valore di €10,49.
- Chiamate anche verso i telefoni cellulari in sette Paesi, inclusi Stati Uniti, Canada e Hong Kong.
- Chiamate illimitate verso i telefoni fissi in oltre 40 Paesi.
- Chiama quando vuoi, giorno e notte, sette giorni su sette.
- Non ci sono obblighi: prova per un mese e annulla in qualsiasi momento.
Per usufruire dell’offerta è necessario avere un account Skype da più di un mese, cosa facilmente dimostrabile effettuando il login in questa pagina. La promozione è valida per tutti i “vecchi” clienti, mentre coloro che si sono iscritti negli ultimi 29 giorni non hanno diritto alle chiamate gratuite. Vi ricordo che l’offerta può essere riscattata fino al 15 novembre 2012.
Personalmente vi consiglio di riscattare subito il pacchetto, in fin dei conti si stanno avvicinando le feste di Natale e grazie a Skype potrete chiamare a costo zero amici e parenti lontani.
Commenti (1)