Skype per iPhone ed iPad scaricato 120 milioni di volte

di Redazione 1


Un nuovo record per Skype che si conferma una delle applicazioni più scaricate da iTunes App Store. Le versioni del celebre software VoIP per iPhone ed iPad hanno infatti superato i 120 milioni di download. Un successo che si ritrova anche nei numeri della nuova funzione di condivisione delle immagini che ha registrato 20 milioni di foto condivise in soli 6 mesi.

In un processo di costante miglioramento Skype per iPhone ed iPad ha registrato in questi giorni un nuovo update contrassegnato dal numero di versione 4.2.1. Tra le novità di questa release si segnala anzitutto la possibilità di creare un nuovo account direttamente dall’applicazione. Come è avvenuto per tutte le altre piattaforme, anche la versione per iOS supporta pienamente l’integrazione con Windows Live Messenger.

In Skype 4.2.1 per iPhone ed iPad è stata introdotta anche una nuova funzione che permette di modificare i messaggi istantanei anche dopo l’invio. Più ricca infine l’esperienza con le emoticon che diventano animate sui modelli con display Retina. Ricordiamo infine i link per il download: Versione per iPhone, versione per iPad.

[Photo Credits | Skype]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>