Proprio in questi tempi difficili per gli operatori virtuali della telefonia mobile, ovviamente ad esclusione di PosteMobile che grazie alla rete capillare di uffici postali riesce a diffondere in maniera più efficace i propri prodotti, Uno Mobile ha appena lanciato una campagna promozionale davvero interessante: l’acquisto di una nuova scheda sim di Uno Mobile, per i possessori di carta SpesaAmica, è in saldo e i vantaggi, per i clienti Carrefour, continuano per i 3 mesi successivi. Si tratta di una buona promozione che tende a fidelizzare la clientela dei supermercati che propongono la sim Uno Mobile: la speranza è che, dopo averla provata, la maggior parte si affezioni al nuovo numero e alle nuove tariffe. Diamo uno sguardo dettagliato a queste nuove promozioni.
Dal 29 gennaio all’11 febbraio è possibile acquistare una Sim Card Ricaricabile Uno Mobile con il 60% di sconto: è sufficiente presentare la propria Carta SpesAmica al momento dell’acquisto della Sim Card Uno Mobile, per averla a soli 3,96 Euro anziché 9,90 Euro. Si ottengono inoltre ben 4 Euro di credito telefonico incluso nello starter kit e altri 5,90 Euro alla prima ricarica acquistata.
Se si acquista un telefonino, presso il tuo proprio vendita Carrefour di fiducia, UNO Mobile regala una sim card ricaricabile e 15 Euro di traffico in omaggio. Dopo aver attivato la scheda sim di Uno Mobile, alla prima ricarica del mese, per tre mesi, si riceveranno ogni volta 5 Euro di credito in omaggio per parlare e inviare sms a tutti i numeri, fissi e mobili, nazionali e internazionali. Sarà possibile effettuare una ricarica di qualsiasi importo e il credito in omaggio sarà caricato sulla propria sim direttamente da Uno Mobile, senza alcuna operazione da parte tua.
Le promozioni sono valide, nei Punti Vendita aderenti all’iniziativa, dal 29 Gennaio all’11 Febbraio salvo esaurimento scorte. Se siete interessati all’acquisto di un nuovo telefonino, fare un salto da Carrefour: 15 Euro di traffico telefonico omaggio sono un bonus da considerare attentamente.