Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, rinnova nuovamente le proprie offerte di telefonia mobile e ha presentato due nuovi profili tariffari più chiari e convenienti con la speranza di soddisfare le esigenze di tutti coloro che scelgono Tiscali come operatore di telefonia mobile.
Le nuove tariffe si chiamano Tiscali 8 e Tiscali Senza Scatto: già dai nomi facili si evidenziano i vantaggi delle offerte perché ricordano sempre quanto si spende con il proprio cellulare.
Tiscali 8 consente di effettuare telefonate verso tutti i telefoni fissi e cellulari e di mandare sms, in qualsiasi fascia oraria, a soli 8 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi: un’ottima soluzione per tutti coloro che, nel corso della giornata fanno telefonate di lunga durata.
Tiscali Senza Scatto è invece la scelta ideale di chi fa telefonate di breve durata: 8 centesimi al minuto verso le numerazioni di Tiscali Mobile e 14 centesimi al minuto verso tutti i telefoni fissi e i mobili di altro operatore, senza scatto alla risposta e con una una tariffazione calcolata sugli effettivi secondi di conversazione.
Riassumendo, la tariffa Tiscali 8 consente di:
- chiamare verso fissi e mobili di tutti gli operatori a soli 8 centesimi al minuto (scatto alla risposta di 16 centesimi);
- Inviare SMS nazionali verso tutti a soli 8 centesimi;
- inviare MMS nazionali a 50 centesimi al minuto;
- La tariffazione è a scatti anticipati da 60 secondi.
Riassumendo, la tariffa Tiscali Senza Scatto consente di:
- chiamare tutti fissi e mobili di tutti gli operatori a 14 centesimi al minuto;
- chiamare tutti i numeri Tiscali Mobile a soli 8 centesimi al minuto;
- Inviare SMS nazionali verso tutti a 10 centesimi;
- Inviare SMS nazionali verso numeri Tiscali Mobile a soli 5 centesimi;
- MMS nazionali 50 centesimi al minuto;
- La tariffazione è calcolata sugli effettivi secondi di conversazione.
Le offerte Tiscali Mobile sono sottoscrivibili direttamente online o nei punti vendita autorizzati in tutta Italia. Inoltre, passando a Tiscali Mobile da altro operatore in caso di portabilità del numero, Tiscali offre per 3 mesi (e fino ad un massimo di 100 euro al mese) il 50% gratis sulle ricariche.