TIM Young si rinnova. La nota offerta dedicata agli utenti fino a 30 anni di età prevede ora una formula particolarmente conveniente per tutti i nuovi clienti che potranno attivare l’opzione al costo ridotto di 6 euro al mese con uno sconto di oltre il 30 rispetto ai 9 euro dell’offerta standard. La promozione è valida per le attivazioni che avverranno entro il 4 marzo 2012. Il costo ridotto a 6 euro sarà valido per un periodo di due anni per gli utenti che chiederanno contestualmente la portabilità del numero da altro operatore e fino al 2 settembre 2012 per le nuove attivazioni.
TIM Young è una opzione appositamente pensata per un pubblico giovane che utilizzi SMS e internet come principali canali di comunicazione. L’offerta prevede un bonus mensile di 1000 messaggi inviabili verso qualsiasi operatore nazionale con la sola limitazione a 300 SMS verso numeri Tre. In aggiunta TIM Young prevede la possibilità di navigare da smartphone senza limiti di tempo attraverso l’APN wap.tim.it. Come per molte altre tariffe recenti, anche in questo caso il traffico dati avviene alla massima velocità disponibile per il primo GB mentre successivamente si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 Kbps. TIM Young prevede infine la possibilità di chiamare gratuitamente un numero TIM a scelta con un limite mensile di ben 10 mila minuti.
TIM Young non prevede costi di attivazione e si rinnova automaticamente ogni mese. Al termine del periodo promozionale l’opzione ritornerà al suo costo standard di 9 euro al mese. Ricordiamo ancora che TIM Young può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 40916. Lo stesso numero può essere utilizzato per conoscere lo stato di attivazione dell’offerta che è verificabile anche attraverso il sito TIM e il servizio clienti 119.
Gli stessi canali possono essere utilizzati per conoscere il numero di SMS ed il traffico dati residui disponibili per il mese corrente. Queste ultime informazioni possono essere facilmente recuperate anche inviando un SMS con il testo “SALDO YOUNG” sempre al numero 40916. Oltre che sugli smartphone, TIM Young è attivabile anche sui terminali RIM BlackBerry con l’unica differenza di dover impostare l’APN blackberry.net.
[Photo Credits | Sito TIM]
Commenti (2)