TIM Ricarica Più, per chi ama gli SMS


Si chiama Ricarica Più (stilizzato Ricarica +) la nuova promozione TIM che con un piccolo sovrapprezzo consente ad ogni ricarica di fare il pieno di SMS. L’iniziativa è valida fino al prossimo 26 giugno 2013 e può essere richiesta con ricariche in tagli da 6 o 12 euro presso i centri TIM o tabaccherie, bar, edicole e punti di vendita abilitati.

TIM Ricarica Più è prevista in due varianti a seconda dell’importo ricaricato:

  • Ricarica da 6 euro: Comprende 5 euro di credito e 50 SMS utilizzabili verso tutti.
  • Ricarica da 12 euro: Comprende 10 euro di credito e 100 SMS utilizzabili verso tutti.

Gli SMS inclusi nella promozione Ricarica Più possono essere utilizzati nei 30 giorni successivi alla ricarica. Il nuovo credito e l’attivazione della promozione vengono notificate tramite SMS.

Effettuando ulteriori ricariche da 6 o 12 euro entro i 30 giorni dalla prima ricarica, gli SMS di Ricarica Più si cumulano e possono essere utilizzati entro 30 giorni a partire dall’ultima ricarica. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito TIM.

[Photo Credits | TIM.it]

Lascia un commento

preload imagepreload image