Se avete in mente di partire per le prossime vacanze estive con un nuovo iPhone 4S, allora Tim potrebbe avere l’offerta su misura per voi. Fino al prossimo 5 agosto chi passa a Tim ha l’opportunità di abbinare lo smartphone di casa Apple al piano Tutto Compreso e di cominciare a pagarlo dopo i primi sei mesi.
Entrando nei dettagli l’offerta Tim prevede l’abbinamento dell’iPhone 4S nella versione da 16 GB con il piano Tutto Compreso per telefonate, messaggi ed internet. La promozione prevede una durata contrattuale di 30 mesi. Per lo smartphone è prevista una rata di 0 euro per i primi 6 mesi e di 12 euro per i successivi 24 mesi. Per quanto riguarda invece il piano Tutto Compreso è previsto un costo di 29 euro al mese per i primi 12 mesi e successivamente di 39 euro al mese per il rimanenti 18 mesi.
Nel piano Tutto Compreso studiato per questa promozione sono inclusi 500 minuti al mese di conversazioni verso tutti, 250 SMS al mese verso tutti e l’accesso ad internet senza limiti di tempo. L’eventuale traffico voce oltre la soglia dei 500 minuti ha un costo di 16 cent/min senza scatto alla risposta mentre per quanto riguarda la navigazione in internet dopo il primo GB si può navigare alla velocità ridotta di 32 kbps senza costi aggiuntivi.
Tutti dettagli sulla promozione sono disponibili in questa pagina sito Tim.it.
[Photo Credits | Tim.it]