PosteMobile punta sempre più ad integrare servizi e funzioni che nessun altro operatore (reale o virtuale) può al momento fornire. Dopo aver scoperto la possibilità di pagare i bollettini direttamente dal proprio telefono cellulare, ecco Semplifica senza Limiti di PosteMobile. Tramite i Servizi Semplifica Informativi si possono conoscere, in qualsiasi momento, il saldo e la lista degli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta oppure della Postepay associati alla SIM PosteMobile. L’attivazione dell’offerta “Semplifica Senza Limiti” permette l’utilizzo dei servizi Semplifica Informativi, tutte le volte che uno vuole, con un canone di 1,5 Euro al mese. L’offerta PosteMobile si fa sempre più interessante giorno dopo giorno: gli operatori “reali” dovranno iniziare a temere gli operatori virtuali? Ecco tutti i dettagli.
Per attivare “Semplifica Senza Limiti” si deve chiamare il numero gratuito 803.160 dall’Italia, oppure, dall’estero, il numero +39.37710001243 al prezzo di una normale chiamata per l’Italia e la promozione viene rinnovata automaticamente ogni 31 giorni dalla data di attivazione, con contestuale addebito del canone.
In qualsiasi momento si può chiedere la disattivazione del servizio chiamando l’Assistenza Clienti al numero 803.160. In caso di richiesta di disattivazione, la promozione rimane comunque attiva fino al termine del periodo relativo all’ultimo canone pagato (es. se hai pagato il canone il 15 gennaio e hai richiesto la disattivazione il 25 gennaio, fruirai dell’offerta fino al 15 di febbraio). In caso di richiesta di immediata disattivazione del servizio, prima del termine del periodo relativo all’ultimo canone pagato, il servizio sarà disattivato nei tempi tecnici necessari senza oneri aggiuntivi al canone medesimo.
In caso di credito insufficiente al momento del pagamento del canone, la promozione viene automaticamente disattivata. Dopo aver ricaricato si potrà riattivare il servizio chiamando l’Assistenza Clienti al numero 803.160. Alla scadenza della promozione, o in caso di disattivazione, verrà applicato nuovamente il costo di 0,25 Euro per ogni richiesta (Il prezzo si intende IVA inclusa e verrà addebitato sul credito telefonico)