Gli operatori virtuali crescono a vista d’occhio e sicuramente tra i tanti presenti in Italia spicca PosteMobile, l’operatore telefonico di proprietà di PosteItaliane: ormai è una realtà sempre più paragonabile agli “operatori ufficiali” per tariffe e soluzioni offerte. Tra le varie opzioni disponibili all’interno dell’offerta di PosteMobile, oggi vi segnaliamo l’opzione “Con Te” che consente di parlare gratis con il proprio numero PosteMobile preferito fino al 30 aprile 2009. È sufficiente acquistare una SIM PosteMobile, scegliere un numero PosteMobile ed attivare l’opzione Con Te entro il 30 marzo 2009. In questo modo, tutto il traffico che sarà effettuato verso il numero scelto, dal momento dell’attivazione dell’opzione fino al 30 aprile 2009, verrà restituito con una ricarica bonus fino all’importo massimo di 100 euro.
Attivare l’opzione Con Te di PosteMobile è semplice.
– Se non si è ancora clienti di PosteMobile, basta acquistare una SIM PosteMobile recandosi presso un Ufficio Postale o, se si ha aderito al servizio BancoPosta online, direttamente dal proprio login (per attivare l’opzione Con Te, sempre entro il 30 marzo 2009, basta indicare il proprio numero Postemobile preferito direttamente nel modulo di attivazione).
L’attivazione dell’opzione Con Te di PosteMobile è gratuita e non ha scadenza; tutto il traffico che si effettuerà verso il numero scelto dal momento dell’attivazione dell’opzione e fino al 30 aprile 2009, verrà restituito con una ricarica bonus entro il 20 maggio, fino all’importo massimo di 100 euro. Si riceverà un SMS di conferma dell’accredito della ricarica gratuita, che non ha limiti temporali e che potrà essere utilizzata verso tutte le direttrici.
– Se invece si è già clienti di PosteMobile e non si ha ancora attiva l’opzione Con Te, di deve scegliere un numero PosteMobile verso il quale attivarla e chiamare il numero gratuito 803.160. L’attivazione, anche in questo caso, è gratuita e non ha scadenza. Il traffico che sarà effettuato verso il numero prescelto dal momento dell’attivazione dell’opzione fino al 30 aprile verrà restituito con una ricarica bonus entro il 20 maggio, fino all’importo massimo di 100 euro.