Diventano più convenienti alcuni dei piani di PosteMobile per l’accesso ad internet. L’operatore ha infatti presentato la nuova tariffa Mobile 1Giga NEW per la navigazione da smartphone ed ha ridotto il costo delle già note tariffe Mobile 7giorni e Internet 100 Ore rispettivamente riservate alla navigazione da smartphone e da PC.
Mobile 1Giga NEW permette di navigare da smartphone o da tablet al costo di 7,5 euro al mese. Il piano mette a disposizione 1 GB di traffico per le connessione che avvengono attraverso il punto di accesso wap.postemobile.it. La velocità massima di connessione prevista è di 7,2 Mbps mentre il conteggio dei volumi avviene sugli effettivi KB consumati permettendo di sfruttare in pieno il bonus anche nel caso di connessioni brevi. Mobile 1Giga NEW prende il posto del precedente Mobile 1Giga che prevedeva un costo mensile di 9 euro.
A rendere Mobile 1Giga NEW ancora più conveniente contribuisce la promozione in corso che permette di ottenere la nuova tariffa al costo ridotto di 4,5 euro al mese senza limiti di validità. Per accedere a queste condizioni è necessario attivare la tariffa attraverso uno dei seguenti canali:
- Sito PosteMobile.it
- Sito Wap wap.postemobile.it
- SMS con scritto “ON Giga” al numero 4071160
- Servizio Fai Da Te al numero 401212
- Call center al numero 160
L’offerta promozionale sul piano Mobile 1Giga NEW terminerà il prossimo 30 aprile 2012. Ricordiamo infine che la navigazione extra soglia ha un costo di 50 centesimi a MB e che il traffico eventualmente non utilizzato non è cumulabile per il mese successivo.
Per quanto riguarda la tariffa Mobile 7giorni, PosteMobile ha ridotto il costo a 2,5 euro a settimana invece dei 3 euro previsti in precedenza. Questa tariffa permette di navigare da smartphone o tablet PC con un volume di traffico incluso di 250 MB. Oltre questa soglia il costo della navigazione è anche in questo caso di 50 cent/MB.
Buone notizie anche per gli utenti PosteMobile che navigano da PC. Per loro la tariffa Internet 100 Ore è ora disponibile al prezzo di 19 euro al mese invece dei 22 previsti in precedenza. Per i nuovi clienti inoltre il primo mese è offerto con un ulteriore sconto di 5 euro. Internet 100 Ore è una tariffa a tempo che, come suggerisce il nome, mette a disposizione 100 ore di accesso alla rete con conteggio in sessioni anticipate di 15 minuti.
I nuovi costi delle tariffe Mobile 7giorni ed Internet 100 Ore verranno attivati anche ai clienti che avevano attivato queste opzioni prima del 23 gennaio 2012.
[Photo Credits | PosteMobile]