PosteMobile continua idealmente i festeggiamenti per l’incredibile traguardo di 1 milione di schede SIM vendute con promozioni mirate a valorizzare sempre di più l’offerta: se da una parte si premiano i clienti, dall’altra si si manda un forte richiamo a coloro che non possiedono ancora una scheda SIM. È proprio in quest’ottica che PosteMobile ha lanciato la nuova opzione “Con i Tuoi” che con soli 5 euro al mese offre ben 500 minuti e 500 sms gratuiti verso i numeri PosteMobile e in più 500 minuti gratuiti verso un numero di rete fissa. La community di PosteMobile, a questo punto, non potrà far altro che lievitare decisamente di componenti dato il valore di questa nuova opzione tariffaria.
A fronte di un canone mensile di 5 euro, senza costi di attivazione, la nuova opzione Con i Tuoi di PosteMobile offre:
- 500 minuti al mese verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 centesimi di euro al minuto
- 500 minuti al mese verso un numero di rete fissa nazionale a scelta a 0 centesimi di euro al minuto
- 500 SMS al mese verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 centesimi di euro a SMS
Il primo canone sarà addebitato sul credito telefonico contestualmente all’ attivazione dell’opzione, mentre i successivi saranno addebitati ogni 31 giorni solari in maniera automatica: la sola preoccupazione sarà quella di avere credito telefonico sulla propria SIM.
I minuti di conversazione e gli SMS inclusi nell’opzione “Con i Tuoi” dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’addebito del canone e non potranno essere cumulati con quelli del mese successivo. Al superamento del tetto massimo di minuti e SMS gratuiti inclusi nell’opzione o in caso di sospensione dell’opzione per mancato addebito del canone mensile per credito insufficiente, la tariffa applicata sarà quella prevista dal piano tariffario sottoscritto.
In caso di sospensione per credito insufficiente, basterà ricaricare la SIM e “Con i Tuoi” verrà automaticamente riattivata. Trascorsi 31 giorni senza aver ricaricato il credito telefonico l’opzione sarà disattivata.