Eh no, non bastavano proprio le promozioni sulla MNP da parte dei più importanti operatori telefonici italiani, ora anche gli operatori virtuali provano a contendersi gli utenti a suon di promozioni sulla portabilità del numero. Finita l’euforia iniziale delle “tariffe vantaggiose” da parte dei soci, CoopVoce pensa in grande, forse anche visto l’enorme successo di PosteMobile (anche se, per la verità, quello di PosteMobile è un caso “particolare”). Ecco che allora CoopVoce è sottoscrivibile da parte di tutti, anche dei non soci Coop, e quasi per suggellare questa novità sono proposte delle interessanti promozioni sulla portabilità del numero: “Lascia e… Raddoppia!” (chi passa a CoopVoce mantenendo il proprio numero raddoppia la prima ricarica) oppure chi passa a CoopVoce e sceglie di acquistare un Nokia 7210 Supernova o N95 otterrà un rimborso parziale della spesa sotto forma di credito telefonico.
Se si porta il proprio numero in CoopVoce e si acquista un telefonino Nokia 7210 Supernova oppure un telefonino Nokia N95 si otterranno 70 oppure 100 Euro di traffico telefonico da usare verso tutti e senza limiti temporali. Se porti il tuo numero in CoopVoce acquistando a soli 99 Euro il Nokia 7210 Supernova si otterrà un bonus di traffico di 70 Euro. Se si porta il proprio numero in CoopVoce acquistando a soli 279.90 Euro il Nokia N95 si avrà diritto un bonus di traffico di 100 Euro.
Il bonus verrà accreditato sulla propria linea telefonica al completamento della portabilità, entro le 48 ore successive all’effettuazione della prima chiamata con la sim CoopVoce. Per verificare l’avvenuto accredito basta chiamare il 43688. Il bonus di traffico potrà essere utilizzato per tutti i servizi CoopVoce (traffico voce verso numerazioni nazionali e internazionali, traffico roaming, SMS, MMS, traffico dati, chiamate verso NNG) senza limiti temporali.
Questa promozione è valida fino al 31 Gennaio 2009 e non è compatibile con la promozione “Lascia e Raddoppia”. I telefonini Nokia 7210 Supernova e Nokia N95 sono disponibili esclusivamente nei punti vendita Coop aderenti all’iniziativa.
La promozione “Lascia e Raddoppia” prevede invece la possibilità di avere fino a 20 Euro gratis di traffico telefonico da utilizzare per tutte le direttrici e le tipologie di traffico. Verrà raddoppiata la prima ricarica effettuata a partire dalla data di attivazione: qualsiasi sia la modalità di ricarica scelta, l’erogazione del bonus corrispondente all’importo ricaricato avviene per un massimo di 20 Euro come riportato nel seguente schema:
La promozione è valida per tutte le richieste di portabilità effettuate dal 1 Settembre 2008 al 31 gennaio 2009.
Commenti (1)