Dopo la promozione natalizia, è arrivata una nuova offerta per chi decide di passare a Coopvoce mantenendo il proprio numero di telefono: l’offerta ha come slogan la frase “diamoci un taglio“. Chi passa a Coopvoce dal 3 Marzo al 3 Maggio 2009, infatti, ottiene la tariffa Parla Con Tutti 50% che fa spendere la metà per le chiamate e gli SMS nazionali fino al 31 Dicembre 2009.
Non sono solo i classici operatori telefonici, dunque, a tentare i clienti con “offerte che non si possono rifiutare“: anche gli operatori mobili virtuali hanno imparato la lezione, dando un altro colpo al settore delle MNP che era già molto movimentato.
Per chi porta il proprio numero in CoopVoce, ecco come cambiano i piani tariffari con la promozione Parla Con tutti 50% : viene attivato il profilo “Parla con Tutti 50% SuperFacile” che prevede una tariffazione con scatto alla risposta di 6 Centesimi, comprensivo dei primi 5 secondi di conversazione, e 3 Centesimi di Euro ogni 30 secondi. È possibile attivare, in alternativa, il profilo Parla con Tutti 50% Veloce che non prevede lo scatto alla risposta e una tariffazione di 8,5 Centesimi al minuto. Per entrambi i piani gli sms vengono tariffari a 6 Centesimi di Euro l’uno.
La promozione “diamoci un taglio” comprende anche:
– Ogni 30 giorni, a partire dalla data di attivazione, una tariffa scontata: 100 minuti per le chiamate nazionali verso l’operatore 3, 1.000 minuti per le chiamate nazionali verso tutti gli altri operatori nazionali di rete fissa e mobile e 1.000 SMS nazionali.
– Al superamento di una delle soglie previste si applicherà la tariffa standard prevista dal proprio piano tariffario verso quella specifica direttrice fino al 30° giorno. A partire dal 31° giorno tornerà ad essere valida la tariffa scontata al 50%.
– La promozione viene disattivata automaticamente il 1 Gennaio 2010 data in cui cessarà di essere valido lo sconto del 50% sul proprio piano tariffario. Se lo desideri puoi richiedere la disattivazione della promozione chiamando l’assistenza clienti al 188.