Proseguono le promozioni estive di Nòverca che con il nuovo piano Special propone condizioni molto interessanti ai nuovi clienti. La promo su Nòverca Special è riservata ai clienti che richiederanno online una Extended SIM abbinata ad un nuovo numero o con l’opzione di portabilità da un diverso operatore.
Con Nòverca Special i nuovi clienti dell’operatore possono usufruire gratuitamente del raddoppio delle ricariche per un anno. Il traffico omaggio viene erogato ogni mese e può essere liberamente utilizzano nei 30 giorni successivi. Per i clienti che attiveranno Nòverca Special contestualmente con la richiesta di portabilità del proprio numero, la promozione prevede un bonus di traffico fino a 50 euro per ogni mese. Se sfruttato integralmente questo si traduce in un anno in un credito omaggio fino a 600 euro.
Per chi invece richiederà Nòverca Special assieme all’attivazione di un nuovo numero, il bonus mensile massimo è di 25 euro a cui corrisponde un vantaggio massimo nel corso dei 12 mesi di 300 euro. Per entrambe le formule il raddoppio delle ricariche si attiva al raggiungimento di una spesa minima di 10 euro al mese.
Vediamo quindi nel dettaglio la struttura ed i costi del piano Nòverca Special:
- Chiamate ai numeri Nòverca: 6 cent/min senza scatto alla risposta
- Chiamate verso gli altri numeri nazionali fissi e mobile: 12 cent/min senza scatto alla risposta
- SMS verso i numero Nòverca: 6 cent
- SMS verso gli altri numeri nazionali: 12 cent
- MMS fino a 100 Kb: 60 cent
- MMS oltre i 100 Kn: 1,2 euro
- Videochiamate ai numeri Nòverca: 60 cent/min più 15 cent alla risposta
- Videochiamate verso altri operatori: 1,2 euro/min più 15 cent alla risposta
Chiamate e videochiamate sono tariffate a scatti anticipati della durata di 30 secondi. Le condizioni tariffarie del piano Nòverca Special vengono attivate contestualmente alla Extended SIM e restano valide anche dopo i 12 mesi promozionali. Segnaliamo infine che anche chi è già cliente Nòverca può richiedere l’attivazione della tariffa Special; in questo caso però non è previsto il raddoppio delle ricariche riservato in promozione ai nuovi clienti.
[Photo Credits | Nòverca]