L’estate per noi appassionati di telefonia mobile si preannuncia piena di novità anche grazie a Nòverca. Il nuovo operatore virtuale propone diverse offerte promozionali per andare incontro a chi, anche in vacanza, non vuole rinunciare ai tanti servizi fruibili direttamente del proprio cellulare, grazie all’Extended SIM. Nòverca è anche il primo Operatore Mobile Virtuale (MVNO) a proporre un’offerta flat dati per la navigazione in Internet oltre ad una tariffa davvero interessante per chiamare dall’estero.
“NòvercaGiga” è la prima opzione tariffaria dati su carte prepagate Nòverca che con soli 20 euro mensili permette di navigare 24 ore su 24, per un mese, fino ad un massimo di 1 GB di traffico Internet. Un’offerta dati a volume (il costo non dipende dunque né dalla durata della connessione né dalla velocità di trasmissione) che va incontro alle esigenze di chi vuole utilizzare Internet sul proprio cellulare o come modem, collegando il proprio telefonino al PC tramite cavetto o porta infrarossi.
Il costo di attivazione di “NòvercaGiga” è di 3 euro e l’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Chi si affretta a sottoscrivere l’opzione “NòvercaGiga”, gode di una interessante promozione valida fino al 31 agosto 2009: il costo d’attivazione è gratuito mentre il costo del servizio rimarrà invariato nel tempo e sarà pari a 18 euro anziché 20 euro.
L’offerta di Nòverca include anche “Estero Low Cost” con cui è possibile chiamare l’estero dal proprio cellulare ad un prezzo accessibile davvero per tutti. Con “Estero Low Cost” di Nòverca è possibile risparmiare, a seconda del paese con cui si desidera comunicare, anche fino al 90% rispetto ad una normale chiamata internazionale effettuata via GSM con la garanzia di un’ottima qualità audio.
Attraverso una modalità manuale è possibile utilizzare “Estero Low Cost” anche su quei pochi terminali finora non compatibili con il servizio. Chiamando la numerazione gratuita 06.96119611 e digitando successivamente il numero internazionale che si intende chiamare seguito da cancelletto, la comunicazione verrà instradata in modalità “Estero Low Cost” seguendo la normale procedura prevista.