Nòverca ha presentato tre nuovi piani dedicati al mondo delle imprese e dei professionisti. I nuovi piani denominati NòvercaTOP, NòvercaMAXI+ ed Internet OPEN e coprono le principali esigenze di chi in ambito lavorativo ha bisogno di pacchetti di traffico voce, messaggi ed Internet a costi fissi.
NòvercaTOP è la nuova proposta “tutto incluso” dell’operatore. A fronte di un costo mensile di 24 euro il piano include chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. In più ogni mese è sono inclusi 2 GB di traffico internet. NòvercaTOP è sottoscrivibile fino al prossimo 30 novembre, ha una validità di 12 mesi e prevede un costo 8,26 euro per l’attivazione che tuttavia sarà gratuita per i clienti che sottoscriveranno il piano entro il 31 ottobre.
NòvercaMAXI+ è invece un piano dedicato per chi ha volumi di traffico più contenuti. Con un costo di 12 euro al mese include 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti di chiamate intracompany, 30 SMS verso tutti ed 1 GB di traffico Internet. Anche NòvercaMAXI+ può essere sottoscritto entro il 30/11/2012, ha una validità di 12 mesi e prevede un costo di attivazione di 4,95 euro. Chi effettuerà la sottoscrizione entro il 31 ottobre avrà un duplice vantaggio: Non pagherà il costo di attivazione ed avrà 200 minuti al mese di chiamate anziché 120 fino al 31 dicembre 2012.
Internet OPEN si rivolge invece a chi necessità soltanto di un accesso ad internet costante ed a costi contenuti. Con un canone mensile di 10 euro infatti il piano include 3 GB di traffico dati liberamente utilizzabile sia da cellulare che da computer tramite chiavetta. In questo caso non sono previste scadenza per l’attivazione di Internet OPEN così come non sono previsti costi di attivazione. Il conteggio del traffico avviene in base agli effettivi KB scambiati.
Da segnalare infine anche l’introduzione del nuovo programma Nòverca Corporate riservato ai nuovi clienti che scelgono Nòverca come proprio business partner.
[Photo Credits | Nòverca]