E’ una completa rimodulazione quella applicata da Nòverca alle tariffe per navigare in internet. L’operatore propone un nuovo set di 4 piani tariffari (2 mensili, uno settimanale, uno giornaliero) con condizioni che in alcuni casi mettono a disposizione il doppio del traffico internet allo stesso prezzo delle vecchie opzioni.
Novità assoluta nell’offerta dell’operatore è anzitutto la tariffa Nòverca2GIGA, una soluzione pensata per chi vuole navigare senza troppi vincoli ed a costi convenienti. Nòverca2GIGA include 2 GB di traffico dati al mese ed è proposta al prezzo di 11 euro. Rispetto ai precedenti piani il costo è rimasto inalterato ma il volume di traffico disponibile è raddoppiato. Il piano prevede un costo di attivazione di 1,5 euro, si rinnova automaticamente ogni mese e prevede una tariffazione a KB. Il traffico oltre la soglia mensile dei 2 GB costa invece 0,50 euro per MB. E’ da sottolineare che il traffico incluso in Nòverca2GIGA può essere utilizzato sia da smartphone che da PC.
Struttura simile presenta la tariffa Nòverca1GIGA che va a sostituire la precedente Nòverca500MB. In questo caso il piano include 1 Gb al mese di traffico internet ed è proposto al prezzo di 7 euro al mese. Anche in questo caso è previsto un costo iniziale di attivazione di 1,5 euro. La tariffa prevede sempre il conteggio del traffico in KB scaricati ed un costo oltre soglia di 0,5 euro a MB. Anche Nòverca1GIGA può essere utilizzata per navigare sia da cellulare che da PC, aumentando la flessibilità complessiva della proposta.
Nòverca400 é invece una tariffa a rinnovo settimanale che include 400 MB di dati al prezzo di 2 euro. Il costo di attivazione è anche in questo caso pari ad 1,5 euro. Nòverca200 infine è la nuova offerta giornaliera dedicata a chi si collega in modo occasionale. Il piano include 200 MB al costo di 2 euro e non prevede ne costi di attivazione ne meccanismi di rinnovo automatico.
I nuovi piani internet di Nòverca possono essere attivati direttamente nell’area clienti del sito noverca.it, tramite SMS o chiamando il numero 40543700. Il sito ed il numero del self care possono essere utilizzati anche per conoscere il volume di traffico residuo ancora disponibile.
[Photo Credits | Nòverca]