Guarda all’utenza business la nuova promozione estiva di Nòverca. L’operatore propone gratuitamente il raddoppio dei volumi di chiamate voce ed SMS inclusi nelle opzioni Mini, Midi e Maxi per sei mesi. L’iniziativa è valida anche per il piano tutto compreso NòvercaEXTRA per i quale è previsto anche uno sconto sul canone mensile.
Vediamo quindi con maggiore dettaglio le caratteristiche della promozione:
- NòvercaMINI: Prevede un costo mensile di 9 euro e per i primi sei mesi include 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Dopo i 6 mesi di promozione l’opzione viene rinnovata nella sua formula standard che include 100 minuti di chiamate nazionali.
- NòvercaMIDI: Prevede un costo mensile di 19 euro e per i primi sei mesi include 500 minuti di chiamate nazionali e 100 SMS nazionali. Alla fine del periodo promozionale di 6 mesi l’opzione è rinnovata nella sua formula standard che prevede 250 minuti di chiamate e 50 SMS.
- NòvercaMAXI: prevede un costo mensile di 39 euro e per i primi 6 mesi include 1300 minuti di chiamate nazionali e 200 SMS nazionali. Dopo i primi sei mesi l’opzione è rinnovata nella sua formula standard che include 650 minuti di chiamate e 100 SMS.
Ricordiamo che l’opzione Mini prevede un costo di 5 cent al minuto per le chiamate “intracompany” e che le stesse sono gratuite con le opzioni Midi e Maxi. Per tutte e tre le opzioni il traffico voce oltre soglia costa 0,125 euro al minuto mentre gli SMS oltre il bonus costano 11 centesimi.
Come dicevamo la promozione che raddoppia i volumi di traffico voce ed SMS è valida anche per il piano tutto incluso NòvercaEXTRA che per i primi sei mesi prevede 2000 minuti di chiamate nazionali anziché 1000 e 400 SMS nazionali anziché 200. Per chi porta il proprio numero in Nòverca è inoltre previsto uno sconto sul canone mensile che per i primi sei mesi sarà pari a 40 euro. Ricordiamo che NòvercaEXTRA include anche 2 GB al mese di traffico internet.
Per tutti i dettagli sulla promozione è possibile consultare queste pagine del sito di Nòverca: Mini, Midi, Maxi ed Extra.
[Photo Credits | Noverca]