Solo dopo pochi mesi dal lancio della Extended SIM, la prima SIM ad offrire tanti servizi in mobilità direttamente dal proprio cellulare e senza la necessità di installare alcun software, Noverca Italia annuncia la nascita della versione 2.0 che sarà disponibile da fine novembre 2009. L’Extended SIM 2.0 presenta al pubblico un menu intelligente che, grazie ad una piattaforma tecnologica esclusiva sviluppata e realizzata interamente “in casa” dall’azienda, consente l’aggiornamento dinamico dei servizi, ogni volta che vengono proposti e senza bisogno di alcuna configurazione manuale o di interventi da parte dell’utente.
La nuova SIM 2.0 è compatibile con la maggior parte dei modelli di cellulare, anche quelli di vecchia generazione e consente un accesso facile e veloce a tutti i nuovi servizi implementati, senza la necessità di avere alcuna connessione dati. Nell’Extended SIM 2.0 l’utente trova tanti servizi in più, tra cui la funzione SOCIAL NETWORK per interagire sempre con i propri amici, condividendo con loro le emozioni della giornata, anche in mobilità.
In qualsiasi momento sarà possibile aggiornare le informazioni dei propri social network preferiti, in modo semplice ed intuitivo: sarà sufficiente entrare nel menu Nòverca e, dal sotto-menu Social Network, si può accedere alle funzioni “Aggiorna Facebook” e “Aggiorna Twitter” che sono finalizzate all’aggiornamento del proprio stato direttamente dal cellulare.
Per chi è titolare di un conto corrente Intesa Sanpaolo, c’è una interessante opportunità. Contestualmente all’attivazione di una carta ricaricabile SuperFlash sarà possibile acquistare un’ Extended SIM Nòverca ed usufruire della vantaggiosa promozione “Superflash”.
I possessori dell’attuale versione dell’Extended SIM potranno richiedere la sostituzione gratuita con la nuova Extended SIM 2.0 contattando direttamente il Servizio Assistenza Clienti di Nòverca al numero 19.20.21. Per tutti i nuovi utenti invece sarà disponibile da novembre la nuova versione dell’Extended SIM 2.0. In più, con “Estero Low cost“, è possibile effettuare chiamate internazionali dall’Italia verso l’estero, risparmiando anche fino al 90% rispetto ad una normale chiamata GSM.