Come tutti gli altri operatori mobili, Fastweb non è da meno e presenta la sua personale offerta promozionale per ingolosire i vecchi e nuovi clienti. Anche in questo caso l’operatore copre gli interessi sia di chi usa il cellulare per il traffico voce sia di chi usa il proprio smartphone per navigare in mobilità. Scopriamo i dettagli.
La prima offerta di Fastweb è Parla Mobile 20, riservata agli abbonati di rete fissa che offre gratuitamente 3 mesi di canone gratuiti a chi sottoscrive un abbonamento entro il 31 luglio 2010. L’offerta prevede 300 minuti di conversazione verso tutti, altri 600 minuti verso la rete fissa fastweb, 200 SMS e 2Gb di traffico internet mobile, il tutto a 20 euro mensili. Oltre a ciò si può avere un telefonino in comodato a partire da 1 euro.
Parla Mobile 25, come si evince dal nome, prevede un canone mensile di 25 euro e si rivolge a chi non ha un abbonamento di rete fissa ed offre le stesse condizioni di Parla Mobile 20 ma ad un prezzo maggiorato. Anche per quanto riguarda il telefonino in comodato che parte da 19 euro al mese. Insomma un esempio palese di come “forzare” il cliente a puntare sull’abbonamento di rete fissa.
In ultimi troviamo Parla Mobile 45. Prevede un costo mensile di 45 euro ma offre 600 minuti di conversazione, 400 SMS, 600 minuti di chiamate verso i numeri fissi Fastweb e 4GB di traffico internet mobile. Il telefonino in comodato parte da 19 euro al mese.
Vi lasciamo con la pagina ufficiale del sito FastWeb in cui sono esposti nel dettaglio i piani di cui vi abbiamo parlato, oltre che la lista dei cellulari che si possono avere in comodato a partire da 1 euro. Ovviamente i modelli che rientrano nella categoria economica non sono certo dei “computer tascabili” ma restano sempre validi dispositivi ad un prezzo che va considerato ovviamente simbolico… a quel punto potevano anche darlo gratis! 🙂