Fastweb riscrive la propria offerta Internet introducendo un nuovo profilo di convergenza tra rete fissa e mobile. La nuova filosofia riassunta nello slogan “Internet a casa e fuori casa” racchiude l’idea di una connettività estesa che affianca alla fibra o all’ADSL anche l’accesso al web da rete mobile.
Chi sottoscriverà uno dei piani per Interne a banda larga Joy o Surf di Fastweb riceverà gratuitamente anche una SIM per i servizi mobile con incluso 1 GB di traffico dati al mese. Grazie a questo tipo di offerta i clienti avranno la possibilità di sfruttare i vantaggi della banda larga in casa e di rimanere connessi anche fuori casa con un bonus di traffico mensile utilizzabile su notebook, tablet, smartphone e tramite chiavette e modem.
La SIM fornita da Fastweb è abilitata anche al traffico voce, caratteristica che ne estende la versatilità. Per le chiamate è previsto un costo di 9 cent/min con 16 centesimi di scatto alla risposta. Oltre alla nuova opzione per il traffico su rete mobile, Fastweb ha posto i promozione i suoi piani Internet con tariffe scontate per 6 o 12 mesi. Questo il dettaglio delle promozioni:
- Joy & Go: 27 euro/mese con i primi 6 a 19 euro al mese; Include Internet senza limiti fino a 20 Megabit più 1 GB al mese su rete mobile.
- Surf & Go: 35 euro/mese con i primi 12 a 25 euro al mese; Include Internet illimitato fino a 100 Megabit, telefonate verso i telefoni fissi nazionali con scatto alla risposta ed 1 GB al mese su rete mobile.
- SuperSurf & Go: 45 euro/mese con i primi 12 a 25 euro al mese; Include Internet illimitato fino a 100 Megabit, telefonate verso i telefoni fissi nazionali, 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari ed 1 GB al mese su rete mobile.
- UltraSurf & Go: 60 euro/mese con i primi 12 a 40 euro al mese; Include Internet illimitato fino a 100 Megabit, telefonate verso i telefoni fissi nazionali, 1000 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari ed 1 GB al mese su rete mobile.
[Photo Credits | Fastweb]