Avete molti amici e vi piacerebbe parlare e scambiare messaggi con loro a prezzi contenuti? Allora CoopVoce 100 amici al 50% potrebbe essere l’opzione tariffaria che fa per voi. L’operatore permette infatti di scegliere fino a 100 amici con un numero CoopVoce con cui comunicare con uno sconto del 50%.
I vantaggi di CoopVoce 100 amici al 50% si applicano alle chiamate vocali, agli SMS ed agli MMS. L’opzione tariffaria può essere attivata gratuitamente (sul sito di CoopVoce o chiamando i numeri gratuiti 4243688 e 188) e non prevede nessun costo mensile. In ogni momento l’utente può conoscere l’elenco dei ‘numeri amici’ selezionati, aggiungerne di nuovi, rimuovere o aggiornare quelli esistenti. Queste operazioni così come l’eventuale disattivazione della promozione sono completamente gratuite.
Vediamo a questo punto nel dettaglio quali sono le condizioni economiche dell’opzione CoopVoce 100 amici al 50% verso i ‘numeri amici’.
Per gli utenti che hanno sottoscritto il piano SuperFacile Coop:
- Chiamate: 6 centesimi alla risposta, 6 centesimi al minuto
- SMS: 6 centesimi per invio
- MMS: 30 centesimi per invii fino a 100 Kb, 60 centesimi oltre i 100 Kb
Per gli utenti che hanno sottoscritto il piano Veloce Coop:
- Chiamate: 0 centesimi alla risposta, 8,5 centesimi al minuto
- SMS: 6 centesimi per invio
- MMS: 30 centesimi per invii fino a 100 Kb, 60 centesimi oltre i 100 Kb
Ricordiamo ancora che CoopVoce 100 amici al 50% non prevede alcuna scadenza o formalità di rinnovo e rimane attiva a tempo indeterminato. L’opzione non è compatibile con con “Opzione Famiglia” e con la tariffa “10 Tutti” mentre può essere abbinata ma non cumulata con la promozione “Parla con Tutti al 50%”. Nel caso in cui uno dei numeri scelti dovesse essere disattivato o uscire da CoopVoce, questo verrà automaticamente rimosso anche dall’elenco dei ‘numeri amici’.
Vista l’assenza di costi particolari CoopVoce 100 amici al 50% appare conveniente anche se si ha un numero limitato di contatti con numero CoopVoce; ovviamente il massimo della convenienza si ottiene quanto più vicino è l’elenco degli amici alla soglia dei cento contatti.
[Photo Credits | CoopVoce]