Ieri vi abbiamo presentato One Nation 12 di Vodafone, la tariffa che permette di telefonare all’estero a soli 12 Centesimi di Euro al minuto: un costo davvero contenuto che permette, a coloro che hanno i propri cari all’estero, di telefonare senza farsi troppi problemi. Nel corso del tempo, però, abbiamo anche visto come gli operatori virtuali vogliano sempre più imitare i grandi sia per tariffe che per promozioni. È il caso di “Con il mio Paese di PosteMobile“, nuova opzione tariffaria di PosteMobile che permette di telefonare all’estero ad un prezzo vantaggioso. Basta scegliere un Paese e sarà possibile chiamarlo a 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Se si scelgono Romania, Polonia, Russia, Ucraina o Croazia è possibile indicare anche un numero di rete fissa per poter telefonare a soli 8 Centesimi al minuto per 500 minuti ogni mese.
L’opzione e’ disponibile verso i seguenti paesi: Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Peru’, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Tunisia, Ucraina.
L’opzione può essere attivata su tutti i piani tariffari di PosteMobile e prevede una tariffazione a scatti anticipati della durata di 30 secondi. Le tariffe sono valide per le chiamate effettuate dall’Italia verso il paese estero scelto. Attivazione gratuita, tariffe senza scatto alla risposta e nessun canone mensile.
La tariffa per le chiamate verso il numero fisso si applica fino a 500 minuti ogni mese solare. In qualunque momento, è possibile verificare i minuti ancora a disposizione accedendo nella propria area personale di questo sito. Oltre i 500 minuti sarà applicata la tariffa di 16 cent/min.
Si può attivare l’opzione al momento dell’attivazione della SIM, oppure in seguito chiamando il Servizio Clienti al numero 803160: l’attivazione è gratuita e non ha scadenza. Se invece hai si ha già attiva l’opzione Con il mio Paese, PosteMobile ha una buona notizia: l’opzione non ha più scadenza.