Ultimi giorni di tempo per sottoscrivere le promozioni proposte da Wind sull’opzione BlackBerry No Stop per navigare in internet. Entro il 15 luglio gli utenti che attiveranno per la prima volta il servizio avranno la possibilità di ottenere il 50% di sconto per due anni e da tre mesi ad un anno di servizio gratuito.
BlackBerry No Stop, come è facile intuire, è una opzione dedicata ai possessori di uno smartphone BlackBerry e permette di essere collegati alla rete senza limiti di tempo. Il servizio permette di configurare fino 10 account di posta elettronica e di ricevere in tempo reale le notifiche dei nuovi messaggi in modalità push-mail. L’opzione è proposta da Wind con costi diversi a seconda dei servizi correlati. In abbinamento ad un qualsiasi piano ricaricabile BlackBerry No Stop ha un costo mensile di 9 euro. Se l’utente attiva anche l’opzione All Inclusive Ricaricabile (per i piani ricaricabili) o sceglie uno dei piani All Inclusive Abbonamento, BlackBerry No Stop è proposta a soli 3 euro al mese.
Come dicevamo fino al 15 luglio sono in corso tre promozioni che permettono di ottenere BlackBerry No Stop a condizioni vantaggiose. Vediamo nel dettaglio le tre offerte:
- I clienti con piano ricaricabile che attiveranno per la prima volta BlackBerry No Stop avranno l’opzione al costo di 4,5 euro al mese per i primi due anni.
- Per i clienti che attivano per la prima volta BlackBerry No Stop ed allo stesso tempo attivano anche l’opzione All Inclusive i primi tre mesi sono gratuiti. Dal quarto mese si usufruisce invece direttamente dalla tariffa ridotta di 3 euro al mese.
- Per i clienti che attivano una nuova SIM Wind con piano in abbonamento e sceglieranno uno dei piani All Inclusive, BlackBerry No Stop è offerto gratuitamente per il primo anno. Anche in questo caso al termine dei 12 mesi promozionali viene attivata automaticamente la tariffa ridotta di 3 euro al mese.
Ricordiamo infine che BlackBerry No Stop prevede un rinnovo automatico ogni 30 giorni che può essere interrotto in qualsiasi momento chiamando il 155. L’attivazione dell’opzione e delle promozioni può avvenire anche in questo caso attraverso il 155 o in alternativa sul sito dell’operatore o presso i rivenditori Wind. Tutti i dettagli sul sito Wind.it.
[Photo Credits | Wind.it]