Bip Mobile, l’operatore italiano virtuale di telefonia mobile, ha ufficializzato le sue nuove opzioni tariffarie mensili voce e dati che vanno a sommarsi a quelle già annunciate sul finire di marzo e aprile.
Restando sempre il linea con la sua filosofia low cost Bip Mobile permette ora di attivare le opzioni tariffarie mensili Bip 1000, Megabip 500 e Megabip 1000.
In dettaglio:
- Bip 1000 è un’opzione solo voce che con un canone mensile di 9 euro offre 1000 minuti al mese verso tutti. In un mese ogni settimana si hanno a disposizione 250 minuti. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.
- Megabip 500 è invece un’opzione voce + dati che pagando un canone mensile di 8 euro offre 500 minuti al mese di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati. In un mese ogni settimana si hanno a disposizione 125 minuti. I GB di traffico dati possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per navigare dal proprio smartphone.
- Megabip 1000 è anch’essa un’opzione voce + dati che con un canone mensile di 12 euro offre 1000 minuti di chiamate al mese verso tutti e 2 GB di traffico dati. In un mese ogni settimana si hanno a disposizione 250 minuti ed anche in questo caso i GB di traffico dati possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per navigare dal proprio smartphone.
In tutti i casi qualora venissero superate le soglie settimanali verrà applicata la tariffa Bip Mobile di base scelta dall’utente.
Si ricorda inoltre che l’attivazione delle opzioni Bip è gratuita per tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova Bip Card, che per i già clienti il costo dell’operazione è pari a 5 euro, che tutte le offerte prevedono il rinnovo mensile, che possono essere disattivate in qualsiasi momento senza incorrere in penali e, infine, che i costi promozionali sono validi per tutto il 2013.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la pagina delle opzioni Bip Mobile sul sito web ufficiale dell’operatore.
Commenti (2)