Bip Mobile ha lanciato una nuova ed interessante opzione tariffaria denominata Bip King Unlimited.
Si tratta di una soluzione che offre chiamate e traffico internet e che, così come suggerisce lo stesso nome, consente di effettuare telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e senza alcuno scatto alla risposta.
Per quanto concerne la navigazione online l’opzione mette a disposizione degli utenti 2 GB di traffico dati al mese con soglie settimanali da 500 MB. In caso di sforamento del traffico non sarà addebitato alcun costo aggiunto ma la velocità verrà ridotta a 32 Kbit sino alla settimana successiva.
L’opzione tariffaria Bip King Unlimited ha un costo di 19,90 euro al mese per tutto il 2013 mentre dal 1 gennaio del prossimo anno il prezzo sarà pari a 23 euro al mese.
L’opzione tariffaria viene rinnovata in maniera automatica ogni 4 settimane. Qualora il credito disponibile sulla SIM dovesse risultare insufficiente l’opzione verrà sospesa ma sarà comunque possibile continuare ad effettuare chiamate e navigare online in base alla tariffa prevista per il proprio piano telefonico.
Per poter continuare ad usufruire di Bip King Unlimited è sufficiente effettuare una ricarica telefonica entro 14 giorni dalla sospensione. La riattivazione dell’opzione viene effettuata in maniera del tutto automatica.
Da notare che in caso di sospensione e di successiva riattivazione dell’opzione tariffaria è previsto il pagamento di 1 euro.
Bip King Unlimited è una soluzione che può essere attivata sia dai vecchi che dai nuovi clienti Bip Mobile. Chi è già cliente dovrà pagare 7 euro una tantum per poter effettuare il cambio del piano tariffario. I nuovi clienti, invece, non dovranno effettuare alcuna spesa per l’attivazione.
Bip King Unlimited può essere attivata agendo direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il numero 4050.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare l’apposita pagina web dedicata a Bip King Unlimited ed accessibile cliccando qui.
Commenti (1)