Bip Mobile torna ad ampliare la propria offerta con l’introduzione della nuova opzione Bip King che propone un pacchetto per chiamate ed internet particolarmente conveniente in linea con la filosofia low cost dell’operatore. Bip King fa parte delle opzioni ‘Voce + Dati’ di cui fanno parte anche le offerte Megabip.
Cosa include l’opzione Bip King
La nuova opzione Bip King è pensata per chi ha un traffico voce mensile elevato ed allo stesso tempo fa un uso mediamente inteso della connessione dati. Nel dettaglio l’offerta Bik King prevede un costo mensile di 13 euro ed include:
- 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile.
- Accesso ad internet limitato con 2 GB di traffico dati ad alta velocità.
Il costo di 13 euro al mese per Bip King è valido per tutto il 2013. Le chiamate incluse sono suddivise in quattro blocchi da 250 minuti a settimana superati i quali si applica la tariffa base del piano associato alla propria SIM. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi. Per quanto riguarda il traffico internet, Bip King mette a disposizione quattro blocchi da 500 MB a settimana con connessione ad alta velocità; superata questa soglia si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 kbps fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.
Come attivare Bip King
L’opzione Bip King può essere attivata gratuitamente contestualmente all’acquisto di una nuova Bip Card. Per chi è già cliente dell’operatore invece Bip King può essere attivata al costo di 5 euro ed è compatibile con tutti i piani tariffari voce Bip Mobile. L’acquisto può essere effettuato direttamente attraverso il sito dell’operatore.
Bip King prevede il rinnovo automatico ogni 4 settimane ma si disattiva automaticamente in caso di credito insufficiente. La disattivazione da parte dell’utente è invece possibile in qualsiasi momento ed è completamente gratuita. Per tutti i dettagli sulla nuova opzione Bip King si può fare riferimento alla relativa pagina del sito Bip Store.
[Photo Credits | Bip Mobile]