Operatori europei delusi dalla serie Nokia Lumia

di Redazione 2

Nonostante gli sforzi di Nokia e Microsoft, gli smartphone della gamma Lumia non riusciranno ad intaccare il predominio di Apple e Google nel mercato mobile. Ne sono convinti quattro operatori telefonici europei che, parlando in forma anonima a Reuters, hanno espresso la propria delusione nei confronti dei Windows Phone finalndesi.

Mettendo da parte qualsiasi atteggiamento politically correct, gli operatori del vecchio continente hanno svelato che “Nessuno entra nei negozi chiedendo un Windows Phone” e che molto probabilmente i Windows Phone Nokia venderebbero di più se allo stesso hardware venisse associato un sistema operativo più popolare, come Android.

Insomma, la situazione sembra proprio dura per l’aspirante terzo colosso del settore telefonico. A questo punto, con Windows Phone 8 sarà davvero una missione da “o la va o la spacca”.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>