L’azienda Yota ha deciso di realizzare uno smartphone davvero particolare che potrà sicuramente attirare l’attenzione di numerosi utenti, proprio perché diverso dagli altri device. YotaPhone 2, questo è il nome del dispositivo, presenta ben due display che possono fare notevolmente la differenza.
YotaPhone 2 è uno smartphone Android che presenta questi due schermi alquanto accattivanti. Quello frontale può essere utile per navigare, usare i social, guardare video, giocare e così via, mentre il secondo, definito Always-On è l’ideale per il controllo delle notifiche, la lettura dell’e-book, la visualizzazione otudoor e così via.
Nello specifico grazie a questo doppio display YotaPhone 2 ha una durata della batteria molto più lunga, questo perché è possibile essere aggiornati su quanto accade nel mondo solo con un semplice sguardo sullo schermo Always-On e ciò permette di non attivare e disattivare continuamente lo schermo, situazione alquanto dispendiosa per la batteria. Tale smartphone è alquanto resistente, i due schermi presentano il Gorilla Glass 3, quindi alquanto potente. Il prezzo di tale device però lascia un po’ a desiderare, infatti può essere acquistato con 749 euro.