La Sony è sempre molto fedele all’ambiente Google e nonostante non sia stato un vero e proprio successo la Google Tv, l’azienda sta pensando di dar vita nel 2015 alle Sony Android Tv, appoggiando quindi l’idea degli uomini di Mountain View.
Non si tratterà di tv che avranno un supporto per poter usufruire del prodotto Android Tv, quest’ultimo sarà integrato all’interno dei vari televisori e per questo molto probabilmente i prezzi saranno un bel po’ alti. La produzione di queste Sony Android Tv dovrebbe iniziare a gennaio per poi essere lanciate sul mercato verso marzo 2015.
Le Android Tv targate Sony avranno anche accesso diretto a PS4 Remote Play e PlayStation Now, inoltre il telecomando sarà dotato di un microfono per poter comunicare direttamente con l’Android Tv. Infine i controller della PlayStation saranno perfettamente compatibili anche con la tv. Ovviamente il prezzo sarà il punto più negativo, almeno all’inizio, ma la Sony per poter abbassare il costo deve riuscire a sfondare sul mercato con queste nuove Android Tv.