E’ stato presentato il nuovo smartphone della Oppo e si tratta dell’Oppo Mirror 5, un device che presenta un’estetica completamente diversa da quelli presenti sul mercato. E’ proprio sull’aspetto esteriore che la Oppo ha voluto puntare per questo nuovo smartphone di fascia media.
Diciamo però che non sono state soddisfatte tutte le aspettative, ci si aspettava uno smartphone praticamente senza bordi laterali e più che sottile, ma non è stato così. La particolarità di questo Oppo Mirror 5 è data dalla scocca posteriore formata da segmenti di vetro appositamente sagomati in modo da imitare la forma del diamante ed è per questo che è stato anche ribattezzato come diamondphone.
Quali sono però le specifiche tecniche di questo Oppo Mirror 5? Spazio ad un display da 5 pollici processore quad-core Snapdragon 410 da 1,2 GHz con circuito System-on-a-Chip, memoria ram da 2 GB e memoria interna da 16 GB. Le fotocamere sono da 8 e 5 megapixel e possono scattare con doppia esposizione e girare video e gif in timelapse. La batteria invece è da 2420 mAh.