Si parla da un po’ di tempo del OnePlus Two, probabilmente in uscita nel 2015, ma in queste ore è comparsa una notizia alquanto strana riguardante già la prevendita di questo dispositivo. Infatti sul sito cinese Geekbuying, non del tutto affidabile, si può ordinare questo nuovo dispositivo.
Molto probabilmente si tratta solo di una bufala, anche perché l’azienda cinese One sta cercando di mantenere massimo riservo per questo dispositivo, del quale si conoscono solo alcune caratteristiche tecniche, ma che ovviamente ancora non è stato svelato al pubblico.
Difficile quindi che il OnePlus Two presente su questo sito cinese già in prevendita sia effettivamente reale, qui addirittura lo si vende ad un prezzo di 538 dollari, molto meno rispetto al prezzo di listino. Tra le caratteristiche del OnePlus Two ritroviamo: processore Snapdragon 805 quad-core da 2.7 GHz, display LTPS da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 5, batteria da 3300 mAh e Android Kit Kat.