Finalmente l’azienda cinese One ha voluto svelare a tutti gli appassionati di smartphone, soprattutto quelli che hanno apprezzato tantissimo il OnePlus One, quando sarà presentato il OnePlus 2, il prossimo top di gamma che sta facendo parlare di sé già da un bel po’ di tempo.
Dopo varie ipotesi ecco quindi che la presentazione del OnePlus 2 avverrà il 27 Luglio, ciò significa che bisognerà attendere ancora un mese per scoprire effettivamente come sarà questo device. Ci sono però già state delle interessanti anticipazioni su questo nuovo top di gamma e che sono state confermate dalla stessa azienda cinese.
Il OnePlus 2 infatti potrà contare sul processore Qualcomm Snapdragon 810 v2.1. E’ importante capire come non si tratti della stessa versione che sta non poco creando problemi di surriscaldamento, ma è quella migliorata. Tra le altre caratteristiche tecniche questo OnePlus 2 sarà dotato del connettore USB type C. Il costo di tale device dovrebbe essere di circa 357 euro, sicuramente superiore rispetto al lancio del OnePlus One.