La presentazione del nuovo Nexus Prime che Google e Samsung dovevano effettuare il prossimo 11 ottobre è stata rimandata per rispettare la memoria di Steve Jobs. “Crediamo che questo non sia il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto, proprio mentre il mondo esprime il suo tributo per la morte di Steve Jobs”, ha detto un rappresentante di Google al sito “Business Insiders”.
Il Nexus Prime sarà il primo smartphone ad essere equipaggiato con Android Ice Cream Sandwich. Secondo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi in Rete, avrà un display Super AMOLED HD di 4,65 pollici, un processore un dual core da 1,5 GHz, una RAM da 1GB, una memoria interna da 32 GB e due fotocamere (una posteriore da 8 Megapixel con capacità di registrare video Full HD a 108op ed una anteriore da 1,3 Megapixel).
A questo punto, non è ancora chiaro quando si terrà l’evento di presentazione del Nexus Prime, anche se è probabile un suo slittamento alla settimana che inizierà il 17 ottobre. Vi terremo informati.
[via]
Commenti (2)