Nexus Prime potrebbe uscire il 3 novembre

di Redazione Commenta

Dopo che Google e Samsung hanno rinviato la presentazione del Nexus Prime in segno di rispetto per la morte di Steve Jobs, tornano a rincorrersi i rumor sulle date in cui i due colossi del mondo IT potrebbero presentare, e successivamente lanciare sul mercato, il primo smartphone equipaggiato con Android Ice Cream Sandwich.

Secondo le ultime voci trapelate in rete, la cui credibilità non sembra essere messa molto in discussione, il Nexus Prime sarà presentato ufficialmente a Londra il 27 ottobre prossimo per poi arrivare nei negozi degli Stati Uniti il 3 novembre, grazie al gestore Verizon.

In attesa di conferme, e soprattutto di maggiori informazioni sul lancio italiano dello smartphone, vi ricordiamo che tra le principali caratteristiche tecniche del Nexus Prime ci dovrebbero essere  un display Super AMOLED HD di 4,65 pollici, un processore un dual core da 1,5 GHz, una RAM da 1GB, una memoria interna da 32 GB e due fotocamere (una posteriore da 8 Megapixel con capacità di registrare video Full HD a 108op ed una anteriore da 1,3 Megapixel). Niente male, vero?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>