Si parla spesso solo e sempre dei dispositivi che vantano pubblicità più importanti, insomma a volte è più il nome che le reali capacità tecniche ad attirare il cliente. Molti insomma si lasciano abbindolare dal nome senza invece entrare più nel dettaglio e farsi coinvolgere da dispositivi meno rinomati, ma che non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli più sponsorizzati.
E’ questo il caso di un nuovo smartphone di stampo rigorosamente cinese, appartenente alla famiglia Android, che potrebbe uscire il prossimo anno e sopratutto rivoluzionare un bel po’ questo campo. Si tratta di Meizu MX5 e le prime indiscrezioni arrivano come sempre dal portale cinese Weibo.
Stando alle varie voci Meizu MX5 avrà un display 2K, ma la novità assoluta sarà dato da uno schermo secondario presente proprio sulla scocca posteriore, anche se non sono ancora chiare le sue reali funzioni. La fotocamera sarà probabilmente un Nokia da ben 41 megapixel ed inoltre ci sarà il lettore di impronte digitali. Non ci resta che attendere nuove news a riguardo