Il nuovo smartphone Android dell’azienda Meizu, il Meizu M1 Note, ancora non è possibile acquistarlo, ma proprio in queste ore è stato diffuso il suo prezzo internazionale e come sempre si punta sul risparmio, anche se nella zona europea è stato applicato un aumento di 80 euro su tale dispositivo.
Chiaramente i dispositivi cinesi tendono ad aumentare il proprio valore quando arrivano sul mercato internazionale, in questo caso il Meizu M1 Note arriverà in Italia ed in altre zone d’Europa ad un prezzo di 209 euro, un costo che risulta essere comunque molto conveniente, anche perché questo device risulta essere più che interessante dal punto di vista delle specifiche tecniche.
Ricordiamo infatti come il Meizu M1 Note monta un display da 5.5 pollici e di una risoluzione da 1920×1080 pixel, fotocamera da 13 megapixel che permette al Meizu M1 Note di scattare foto con una risoluzione di 4160×3120 pixel e di registrare video in alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel, Android 4.4, memoria 32 GB, dual sim, connessione LTE 4G. Insomma un dispositivo di tutto rispetto.