La diffusione dell’aggiornamento Android 5.0 Lollipop sta proseguendo abbastanza velocemente in tutto il mondo, in Italia però sembrano esserci dei rallentamenti per quel che riguarda in modo particolare il device LG G2. Quest’ultimo riceverà sicuramente l’update, ma emergono incertezze sulla tempistica.
Che l’LG G2 non sia più considerato un top di gamma è evidente dall’arrivo sul mercato dell’LG G3, ma resta uno dei dispositivi di fascia media più interessanti ed è per questo che è stato inserito nella lista dell’aggiornamento Android 5.0 Lollipop.
Eppure in Italia non è arrivata ancora una risposta concreta da parte dell’azienda per quel che riguarda l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop. Non si è sicuri quando tale device potrà usufruire di questo update, ma non bisogna essere troppo pessimisti a riguardo, insomma l’aggiornamento per l’LG G3 è ancora in fase di diffusione, quindi probabilmente bisognerà attendere ancora qualche mese per poterlo testare anche sull’LG G2, ma sicuramente ci sarà.