E’ in corso un anno davvero intenso per tutte le aziende che puntano sul sistema operativo Android, infatti è prevista una vera e propria evoluzione per molte di loro che saranno pronte a dichiararsi battaglia. In quest’atmosfera belligerante sicuramente Huawei ha un ruolo di primo piano, vista la sua volontà di superare la Samsung.
La casa coreana ha già affrontato un anno piuttosto negativo, che ha visto il grande trionfo della Apple e per questo è pronta a lanciare sul mercato il nuovo top di gamma della Samsung, il Galaxy S6. Proprio in questi giorni però Huawei ha fatto sapere di voler essere ancora più attiva sul campo tecnologico e la sua sfida è stata lanciata proprio alla Samsung.
Probabilmente durante il Mobile World Congress di Barcellona sarà presentata una nuova versione del dispositivo Huawei Ascend Mate 7, anche se non mancherà durante l’anno l’arrivo del Huawei Ascend Mate 8. Nuovi device che avranno il compito di rovinare la festa alla Samsung, pronta quest’ultima a voler stupire tutti con il Samsung Galaxy S6. Chi sarà il vincitore di questa battaglia? Lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi.