L’azienda HTC è stata notevolmente surclassata negli ultimi anni per quel che riguarda lo sviluppo di nuovi ed interessanti smartphone. La predominanza della Apple e della Samsung l’hanno inevitabilmente costretta a studiare nuove strategie di mercato per tornare grandi.
Così sta avvenendo la lenta risalita degli smartphone HTC, un tempo erano i migliori del settore, ma l’azienda non ha mai avuto intenzione di mollare. Il progetto HTC One è sicuramente uno dei più interessanti, uno smartphone che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Per potere essere competitivi però è importante puntare anche sui nuovi aggiornamenti ed ecco che in Francia è appena stato reso disponibile l’aggiornamento Android 4.4.2 per HTC One.
Questa è un’ottima notizia anche per il nostro Paese, infatti a breve tale update arriverà anche per l’HTC One italiano e quindi si risucirà tempestivamente a battere la concorrenza. Ormai tutti attendono con ansia l’aggiornamento 4.4.2 Kit Kat e c’è grande voglia di testarlo prima di tutti.