HTC, nuovi smartphone con Android svelati in anteprima

di Redazione Commenta

Il sito Internet “PocketNow” ha pubblicato alcuni rendering relativi a dei nuovi smartphone HTC con Android che la Casa taiwanese potrebbe presentare nel corso del Mobile World Congress 2011 in programma a Barcellona a metà del mese prossimo. Di dettagli sui telefoni svelati purtroppo non ne sono stati pubblicati tantissimi, ma ci sono un paio di dispositivi che promettono davvero grandi cose. Se volete scoprire quali sono e che aspetto hanno, non vi rimane che continuare a leggere.

Il primo smartphone della serie, quello che trovate immortalato qui sopra, dovrebbe essere il successore dell’HTC Desire. A quanto pare, ha un design simile al suo predecessore. Ha tre pulsanti sensibili al tocco al posto dei tre tasti fisici e del trackpad ottico, ma di più per ora non si sa.

Il secondo misterioso smartphone HTC con Android non sembra avere tasti fisici. Somiglia abbastanza al Droid Incredible ma al momento non abbiamo informazioni tali da assicurare un collegamento fra i due dispositivi. In USA uscirà anche con il brand Verizon.

Un altro telefono molto misterioso. Tutto quello che possiamo dirvi è che ha un display touch-screen molto ampio e che potrebbe essere un’esclusiva di China Telecom (visto il logo stampato in alto a destra).

A meno di clamorose somiglianze che ci possono trarre in inganno, quello che vedete qui sopra è l’HTC A3360 TianShan, uno smartphone con display da 2.8″, fotocamera da 3.2 MP, processore da 416 MHz e memoria espandibile fino a 32GB. Sembra destinato al solo mercato orientale ma non è escluso che possa arrivare anche in altri mercati.

L’HTC A3380 è un altro smartphone destinato al solo mercato asiatico, quello cinese in particolar modo. Ha quattro pulsanti sensibili al tocco e un display molto ampio.

Non abbiamo ancora informazioni dettagliate su di esso, ma lo smartphone che vedete qui sopra potrebbe essere l’attesissimo successore dell’HTC Smart. Ufficiosamente è conosciuto come HTC Smart 2, ma il suo nome definitivo potrebbe essere un altro.

Quale vi “ispira” di più?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>