Durante una teleconferenza tenutasi nelle scorse ore, il CEO di Nvidia Jen-Hsun Huang ha lasciato intendere che il nuovo smartphone di Google, il Nexus 3, potrebbe essere equipaggiato con il potentissimo processore Nvidia Tegra 3 Quad core.
“Non posso dire più di questo, ma stiamo lavorando strettamente al fianco di Google per Ice Cream Sandwich“, ha dichiarato il numero uno di Nvidia durante la conferenza. Il che, considerando che Nexus 3 sarà il primo smartphone animato dal nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, fa pensare al lancio di un nuovo processore, l’ Nvidia Tegra 3 Quad core, in contemporanea con il dispositivo.
Sia chiaro, per ora si tratta solo di rumor e come tale vanno presi. Quanto all’uscita del nuovo Google Nexus 3 nei negozi, Jen-Hsun Huang ha detto che Android Ice Cream Sandwich “arriverà sul mercato quando sarà grande, e sono sicuro che sarà grande entro quest’anno“, quindi anche il terzo Google-fonino potrebbe essere disponibile entro il 2011. Speriamo bene.
[via]<
Commenti (2)