Gionee Marathon M3, smartphone Android con batteria da 5000 mAh

di Gio Tuzzi Commenta

L’azienda Gionee ha svelato un nuovo smartphone di fascia bassa, ma che presenta una caratteristica particolare davvero unica e che potrebbe garantirgli un appeal non indifferente. Si tratta del device Gionee Marathon M3, uno smartphone Android che presenta la batteria da 5000 mAh.

Pur quindi appartenendo alla fascia bassa, Gionee Marathon M3 risulta essere un dispositivo di tutto rispetto, anche perché proprio la batteria è solitamente il punto debole di molti smartphone più blasonati e nominati. Addirittura Gionee prevede un’autonomia della batteria in stand-by, per il Marathon M3, di ben 38 giorni, una cosa non da poco.

Le caratteristiche tecniche di Gionee Marathon M3 sono: display HD da 5 pollici, processore MediaTek MT6582 da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel, Wi-fi, Bluetooth 4.0,Android 4.4 KitKat con UI Amigo 2.0 e batteria da 5000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>