Windows Phone 7: i dipendenti Microsoft lo festeggiano facendo un funerale a iPhone e BlackBerry (e ballando Thriller)

Lavorare per troppo tempo a un progetto molto ambizioso può avere gravi conseguenze sulla psiche umana. Non ci credete? Beh, allora provate a dare un’occhiata a cos’hanno combinato nei campus Microsoft di Redmond per festeggiare l’imminente lancio di Windows Phone 7 sul mercato.

Incredibile ma vero, alcuni dipendenti del colosso informatico sono scesi in strada e hanno allestito un vero e proprio funerale per iPhone e BlackBerry, due dei più temibili rivali per la nascente piattaforma mobile di Microsoft, con tanto di carri funebri e cortei al loro seguito. E come se non bastasse, al termine della “cerimonia”, è partita anche una danza di gruppo sulle note di “Thriller” di Michael Jackson.

Follia o genialità? Chissà, provate a chiederlo al tizio vestito da Darth Vader! In ogni caso, trovate le foto del funerale qui sotto e il video della rivisitazione di “Thriller” qui sopra. Guardateli, se avete coraggio!

[Photo Credits | Redmond Pie]

1 commento su “Windows Phone 7: i dipendenti Microsoft lo festeggiano facendo un funerale a iPhone e BlackBerry (e ballando Thriller)”

Lascia un commento

preload imagepreload image