Elephone in questi ultimi mesi si è lanciata molto nel settore della fascia alta del mercato presentando smartphone come Elephone P7000, P8000 e P9000, dispositivi di tutto rispetto che hanno avuto modo di far parlare di sé. Ora però l’azienda cinese è pronta a ritornare ai vecchi tempi, quando si occupata principalmente di dar vita a device di fascia bassa ed ecco che sta per arrivare un nuovo smartphone Android.
Più nel dettaglio non parliamo di un Elephone con specifiche hardware alquanto povere, nonostante insomma il prezzo di questo smartphone non dovrebbe superare i 70 euro, le sue caratteristiche sono davvero molto interessanti. Elephone vuole quindi mettere i bastoni nelle ruote delle altre aziende cinesi, come ad esempio Xiaomi, presentando uno smartphone ad un costo davvero basso, ma che non presenta una scarsa dotazione hardware.
I rumors su questo nuovo Elephone parlano di schermo da 5 pollici HD, processore quad core a 64 bit funzionante a 1.2GHz e ben 2GB di RAM. Ovviamente si attendono nuove notizie a riguardo.