Da qualche mese circolano parecchi rumors riguardanti l’arrivo di Dell, imponente produttore di computer, anche nel settore della telefonia mobile. Essendo molto attenta ai trend del mercato, l’azienda statunitense pare voglia puntare su Android, il sistema operativo di Google, che garantisce all’utente una funzionalità tra le più ampie. L’immagine che vi abbiamo proposto qui sopra, raffigura quello che dovrebbe essere il primo “Dell Phone” con Android: si dovrà aspettare però il 2010 per poterlo avere tra le mani.
Come al solito, la prima foto spia lascia molto spazio all’immaginazione, facendo quasi pensare si tratti di un rumor di pessimo gusto. La fonte, però, è la versione cinese del noto sito Engadget e per questo motivo possiamo ritenere il tutto degno di fede. Per ora non si conoscono i dettagli tecnici e, osservando l’immagine, possiamo essere sicuri che il futuro Dell Phone con Android sarà un touchscreen, come ormai il mercato richiede a gran voce.
Siccome da qui al 2010 mancano ancora parecchi mesi (5 e mezzo per la precisione), siamo sicuri che i dettagli si infittiranno. Voi tornate a trovarci per tutte le news sul Dell Phone con Android e tanto altro ancora.
Commenti (1)