E’ un periodo in cui gli smartwatch stanno avendo una grande considerazione, questo grazie anche all’interesse da parte della Apple nei riguardi di tale device. Tutto sommato però i vari smartwatch presenti in giro, e soprattutto l’Apple Watch, risultano avere un costo piuttosto elevato, perché allora non provare qualcosa di più economico come il nuovo APLUS Watch?
Lo smartwatch APLUS Watch può essere l’ideale per chi non ha grandissime pretese, ma allo stesso tempo ha intenzione di provare questo prodotto molto interessante. Ovviamente la scelta potrebbe ricadere su tale smartwatch principalmente per il suo costo alquanto basso, con soli 40 euro si ha modo di poterlo acquistare.
APLUS Watch è realizzato per metà in acciaio, soprattutto nella zona anteriore, mentre quella posteriore è in plastica in cui si può tranquillamente togliere la batteria e ritroviamo anche la slot per la SIM card e quella per la micro SD. Il cinturino è in gomma anti-allergica, quindi adatto a qualsiasi tipo di pelle, ricordiamo inoltre che è compatibile con Android, ma in parte anche con iOS.