Su GFXBench sono state mostrate le nuovissime caratteristiche appartenenti al Nexus 5 (2014), si tratta in poche parole di un aggiornamento di tale dispositivo che tanto successo ha avuto nell’ultimo periodo, grazie soprattutto alle sue interessantissime specifiche tecniche.
Una novità, già annunciata da tempo, per questi nuovi dispositivi targati Google, riguarda in modo particolare il sistema operativo che è stato definito Android L e che fa riferimento in particolar modo all’aggiornamento 5.0. Cosa però si intende per Android L? In passato si pensava che questa lettera fosse l’iniziale di Android Lollipop o Android Lemon Meringue Pie, ma dalle ultime indiscrezioni non sarà così.
La lettera L indicherebbe, anche se ovviamente non c’è stata alcun tipo di conferma, la parola Lion. Continua in questo modo lo stesso filone seguito con Android Kit Kat e riguarda in modo particolare l’accordo stipulato con la Nestlé, in questo caso dopo il Kit Kat si parla di Lion, altro snack alquanto gustoso.