C’è attesa per l’arrivo di Android L, il nuovo aggiornamento del robot verde che si preannuncia più che innovativo. Rispetto infatti agli aggiornamenti del passato, questa volta con Android L ci saranno cambiamenti notevoli nella grafica, quindi nuovo design, ma anche nuovissime API.
Tutti però si stanno chiedendo quando Android L uscirà, quando insomma i vari dispositivi Android di ultimissima generazione potranno sfruttare le sue caratteristiche. Mentre il nome risulta essere ancora un’enigma, chi pensa a Lollipop e chi a Licore, molto probabilmente sarà il 1 novembre 2014 ad essere identificato come giorno X, quello della fatidica uscita.
Ma quali saranno i dispositivi che potranno sfruttare quest’update Android L? Il Samsung Galaxy S6 ed il Note 4 usciranno già con tale aggiornamento, poi sarà il turno dell’Alpha, del Galaxy S5, del Note 3 e forse anche il Galaxy S4. Spazio poi a HTC One M8, HTC One 2013, l’HTC One Mini 2 ed HTC One Mini. Per il settore Sony invece si parla di Sony Xperia Z3, lo Xperia Z3 Compact, lo Xperia Z2; Motorola con Moto G e Moto X; Nexus 6, Nexus 5 e infine l’Huawei Ascend G7.